LE FAVOLE ESISTONO! E FINISCONO BENISSIMO!

Vi ricordate di Mimo? Il bimbo che viveva con la sua famiglia in 20mq, senza finestre con le bottiglie d'acqua davanti alla porta per non fare entrare i topi? Abbiamo chiesto alla vostra generosità un aiuto, e la risposta è stata incredibile! Decine e decine di donazioni per aiutare a pagare l'affitto di una casa almeno vivibile e poi la magia che solo gli esseri umani sanno creare. Marion e Michele, dopo aver letto la triste vicenda, hanno deciso di dare in comodato un appartamento di loro proprietà in attesa che il @Comunedimilano e @assessorato all'edilizia riescano nell'intento di trovare loro una sistemazione definitiva.

Ora grazie al cuore enorme dei nostri volontari che hanno creduto nella magia della partecipazione, Mimo non solo ha una finestra, ma addirittura anche un balcone! E da lì vi ringrazia perché ha toccato con mano che la vita è bellissima se ci si dà una mano.

Grazie ad @elisabettaandreis che ha scritto di noi su @corrieredellasera  e a chi continua a credere nelle favole. 

P.s. La famiglia di Mimo ha dato tutte le delibere di legge per l’utilizzo delle immagini perché voleva in tutti i modi far vedere la gioia di questo regalo immenso a tutti i donatori.

 

UVI ONLUS