Missione Peace Maker

Si è conclusa la nostra missione Peace Maker in Polonia. Il nostro viaggio ha avuto il suo epilogo nel centro di prima accoglienza della piccola frontiera di Zosin - Ustyluh coordinato da padre Mathyas che ci ha detto:
“[…] Oggi dicevamo proprio che il nostro magazzino era vuoto, che stavamo finendo tutte le provviste, il cibo… e che quindi, se fosse arrivato un camion — qui ne arrivano 3, 4, 5 al giorno a prendere provviste — non avremmo avuto nulla più da dargli… fino a qualche ora fa. E poi… SIETE ARRIVATI VOI, dall’Italia, e ora siamo PIENI!”
GRAZIE DI CUORE a tutti voi #peacemaker là fuori, ogni giorno: a chi ci ha portato donazioni, a chi ha contribuito ai preparativi, a chi ci ha seguito col cuore e a chi ha avuto anche un po’ la fortuna di esserci in prima persona in questo viaggio. I nostri furgoni sono tornati a casa vuoti, ma non finisce qui: questo è solo l’inizio del nostro lavoro per un’accoglienza consapevole e organizzata. Se vuoi vedere tutti i video giorno per giorno, visita le nostre pagine su Fecebook e Instagram.

Viva la solidarietà! Viva il coraggio! Viva la pace! Viva #peacemaker!
#uvi con Cooperativa sociale Tempo per l'infanzia
e i preziosi furgoni di Drying little Tears - Regine Sixt Children's Aid Foundation

UVI ONLUS